Free cookie consent management tool by TermsFeed
CONDIVIDI SU:
Cod. Art.

Bicicletta Elettrica Dug Up

Bicicletta Elettrica Dug Up Ekletta La prima MTB full con motore centrale che fa subito parlare di sé, mantenendo sempre una linea distintiva rispetto alla concorrenza.

Maggiori Dettagli

€ 3.000,00
€ 2.700,00
(-10%)
Articolo disponibile - Ultimi 1 pezzi
Generalmente spedito immediatamente. - Gratis
Ritiro in negozio non disponibile
Reso gratuito per 30 gg
Bonifico
Contrassegno
PayPal
Carta di credito
FILTRA

Bicicletta Elettrica Dug Up Ekletta

MADE IN ITALY

La prima MTB full con motore centrale che fa subito parlare di sé, mantenendo sempre una linea distintiva rispetto alla concorrenza.

L’unica MTB full che monta motore DAPU giapponese da oltre 95 Nm di coppia. Erogazione fluida e piena allo stesso momento per superare ogni livello di difficoltà su percorsi anche impegnativi. Freni a disco idraulici anteriori e posteriori, forcella rock shox anteriore con escursione da 120 mm e anche posteriore da 120mm. Cambio Shimano SLX a 10 velocità e design aggressivo .

 

MOTORE
DAPU MD250, 36V, 250W, centrale
COPPIA MOTORE E TIPO SENSORE
95 Nm, Sensore di coppia
BATTERIA
Li-Ion 36V – 504 Wh (Samsung)
MATERIALE E MISURA TELAIO
Alluminio 6061 T6 – 46 (M) 50(L) cm
FRENI
Shimano, idraulici a disco, ant./post. 180 mm
SOSPENSIONI
Rockshox, ant. molla 120 mm; post. aria 120 mm
PNEUMATICI
Kenda, 27,5″ x 2.35
TRASMISSIONE
34/11-42T
CAMBIO
Shimano Deore, 10 velocità
PESO
25 kg
AUTONOMIA MASSIMA
Fino a 100Km
TEMPO DI RICARICA
5-6 ore
COLORI
Grafica grigio profondo
Offriamo pagamenti sicuri online. Puoi scegliere di pagare con Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Discover, Diners Club International,Postepay, Paypal senza costi aggiuntivi o in contrassegno.
Bonifico
Contrassegno
PayPal
Carta di credito
Descrizione

Bicicletta Elettrica Dug Up Ekletta

MADE IN ITALY

La prima MTB full con motore centrale che fa subito parlare di sé, mantenendo sempre una linea distintiva rispetto alla concorrenza.

L’unica MTB full che monta motore DAPU giapponese da oltre 95 Nm di coppia. Erogazione fluida e piena allo stesso momento per superare ogni livello di difficoltà su percorsi anche impegnativi. Freni a disco idraulici anteriori e posteriori, forcella rock shox anteriore con escursione da 120 mm e anche posteriore da 120mm. Cambio Shimano SLX a 10 velocità e design aggressivo .

 

MOTORE
DAPU MD250, 36V, 250W, centrale
COPPIA MOTORE E TIPO SENSORE
95 Nm, Sensore di coppia
BATTERIA
Li-Ion 36V – 504 Wh (Samsung)
MATERIALE E MISURA TELAIO
Alluminio 6061 T6 – 46 (M) 50(L) cm
FRENI
Shimano, idraulici a disco, ant./post. 180 mm
SOSPENSIONI
Rockshox, ant. molla 120 mm; post. aria 120 mm
PNEUMATICI
Kenda, 27,5″ x 2.35
TRASMISSIONE
34/11-42T
CAMBIO
Shimano Deore, 10 velocità
PESO
25 kg
AUTONOMIA MASSIMA
Fino a 100Km
TEMPO DI RICARICA
5-6 ore
COLORI
Grafica grigio profondo
Modo D'uso
Specifiche Tecniche
Quarta descrizione
Contatti
Richiedi Informazioni
Pagamenti
Offriamo pagamenti sicuri online. Puoi scegliere di pagare con Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Discover, Diners Club International,Postepay, Paypal o in contrassegno senza costi aggiuntivi.
Bonifico
Contrassegno
PayPal
Carta di credito